lunedì 21 aprile 2008

Simpatico Raduno n.1

Sì è tenuto a Garbagnate di Sotto il Primo Raduno Nazionale di Quei Quattro Imbecilli Che Guardano Amici di Maria De Filippi Sul Videfonino 3 Spendendo Un Fottìo di Euri.

Grande successo dell'iniziativa: attesi appunto in numero di quattro, di deficienti ne sono arrivati in centocinquantamila, creando problemi di ordine pubblico e traffico enorme.

Vibrata protesta dell'Associazione Nazionale Imbecilli e Affini, i cui soci si sono sentiti insultati nell'essere identificati con Quelli Che Guardano Amici di Maria De Filippi Sul Videfonino 3 Spendendo Un Fottìo di Euri: il presidente dell'associazione Imbecilli e Affini ha infatti dichiarato:

"I nostri associati non Guardano Amici di Maria De Filippi Sul Videfonino 3 Spendendo Un Fottìo di Euri. Beh, almeno non tutti. Ci sono parecchi che, per esempio, non spendono un fottio di euri, perchè hanno sottoscritto un abbonamento con il gestore 3 abbastanza vantaggioso. Altri invece guardano altri progammi sul videofonino, anche di altre reti, tipo ad esempio i Grandi Film di Canale 5."

Nessun commento: