sabato 16 dicembre 2006

Comprate Dogma n.4

(TESTIMONIANZA AUTENTICA)

(parla una casalinga)

La mia lavatrice era tutta incrostata di relativismo,
avevo cambiato la serpentina già tre volte, quando per fortuna ho scoperto


DOGMA

E mi sono trovata benissimo!!!
Mai più bucato macchiato!
Mai più perdite di acqua!
Mai più costosi interventi del tecnico!

(parla il tecnico delle lavatrici)

Eh, sì, io di lavatrici ne vedo tante,
e ne vedo davvero tante di serpentine
incrostate di relativismo,
e certe volte perfino di laicismo.
Per questo io consiglio sempre


DOGMA


E non solo io lo consiglio,
ma tutte le maggiori case di elettrodomestici sono con me!


DOGMA

Risolve! Mai più relativismo!

DOGMA

E la lavatrice vive di più.

DOGMA


La soluzione definitiva contro il relativismo.
Cercalo nel reparto detersivi del tuo supermarket!

E' un prodotto che può inquinare mari, fiumi e laghi. Da usare nelle dosi
consigliate. In caso di ingestione consultare un medico.
In caso di indigestione consultare un alto prelato.

Nessun commento: